I bambini portano in biblioteca mamma e papà

Notizia del 22.10.2007

Il Comune di Mirano – Assessorato alla Pubblica Istruzione e Biblioteca in collaborazione col Sistema Bibliotecario e Museale della Provincia di Venezia presenta l’iniziativa “Il piacere dell’ascolto… non ha età, i bambini portano in biblioteca mamma e papà” nell’ambito della quale l’attrice Margherita Stevanato leggerà i racconti di Isaac B. Singer mercoledì 24 ottobre 2007 alle ore 17.00. Appuntamento presso la Biblioteca comunale nella Corte di Villa Errera.

Il progetto, nato per far crescere assieme bambini e adulti nella passione della lettura, mira a rendere il piacere della narrazione un’occasione ludica e formativa a qualunque età.
Nel progetto rientrano anche le letture spettacolo per gli alunni delle scuole elementari e dell’infanzia che si svolgeranno nelle prossime settimane.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico