In Biblioteca mostra di libri sulle donne nella storia

Notizia del 09.03.2012

In occasione della festa della donna la Biblioteca comunale di Mirano ha predisposto una bibliografia intitolata “Un mondo di donne. Vite di donne che hanno fatto la storia”.

Si tratta di una raccolta di biografie e romanzi biografici per adulti e ragazzi, libri e dvd dedicati a donne che hanno segnato la storia, artiste, letterate, sante e religiose, scienziate, avventuriere, sportive ed esploratrici.

Circa 150 titoli che saranno a disposizione del pubblico per tutto marzo in un apposito spazio espositivo all’interno della Biblioteca e potranno essere richiesti in prestito. Nella bibliografia sono indicate anche le letture per ragazzi.

La bibligrafia č allegata a destra.

La Biblioteca č situata nella barchessa di Villa Errera ed č aperta da lunedě a venerdě con orario 9.00 - 13.00 e 15.00 – 19.00,  sabato 9.00 -13.00, tel. 041.5798490, e-mail info.biblioteca@comune.mirano.ve.it .
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico