Presentazione del libro "Un'altra strada" di Giuseppe Fort

Notizia del 10.04.2007

Il Comune di Mirano – Assessorato alla Biblioteca e Pubblica Istruzione in collaborazione con la Biblioteca comunale presenterà il nuovo libro "Un’altra strada", racconti di Giuseppe Fort mercoledì 18 aprile 2007 alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze di Villa Errera.
Il libro è pubblicato da Terra Ferma Edizioni.
L’incontro sarà introdotto dal direttore di TeleRegione Fabrizio Stelluto. Seguirà un dialogo tra l’autore del libro e l’Assessore comunale alla Cultura Giancarlo Boccotti.
I Cafè Sconcerto con Monica Zuccon e Salvatore Esposito proporranno intermezzi cabarettistici.
"Lo scontro tra logiche e necessità intrinseche nel processo storico e percorsi e progetti alternativi è la materia viva, incandescente, di questi nove racconti di Giuseppe Fort", scrive Gianfranco Bettin nella prefazione del libro.
Per informazioni: Biblioteca comunale, tel. 041.431961.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico