Letture da “Pippi Calzelunghe” per le elementari

Notizia del 08.11.2007

Il Comune di Mirano – Assessorato alla Pubblica Istruzione e Biblioteca in collaborazione col Sistema Bibliotecario e Museale della Provincia di Venezia presenta l’iniziativa “Festa di suoni, festa di parole. Buon compleanno Astrid!” che si svolgerà mercoledì 14 novembre 2007 alle ore 17.00. Appuntamento presso la Biblioteca comunale nella Corte di Villa Errera in occasione del centenario della nascita della scrittrice svedese Astrid Lindgren, autrice di numerosi libri per bambini, Pippi Calzelunghe ed Emil sono i più noti.

Alice Zanon leggerà alcuni racconti di Pippi Calzelunghe.

L’iniziativa è rivolta ai bambini e bambine che frequentano la scuola elementare. La partecipazione è gratuita e si accetteranno un massimo di 30 bambini.

Per informazioni e prenotazioni chiamare la Biblioteca Comunale di Mirano, tel. 041.431961.

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico