Taglio del nastro per la videoteca donata dall'ENARS

Notizia del 12.02.2010

Il Circolo ENARS di Mirano ha donato al Comune di Mirano, offrendola alla Biblioteca Comunale, una collezione di 280 dvd ed un espositore per contenerla, per un valore complessivo di 5mila euro. Sabato 13 febbraio 2010 alle 10.30 si svolgerā la cerimonia di consegna ufficiale con taglio del nastro presso la sala multimediale della Biblioteca.

Alla cerimonia saranno presenti l’Assessora alle Attivitā Culturali Catia Brugnoli e il Presidente del Circolo ENARS Luca Minto.

Con la creazione della videoteca il Circolo ENARS realizza un vecchio e caro sogno: creare una collezione di dvd con i titoli dei film proiettati in questi anni e con altri titoli di classici, documentari e monografie che possano offrire un panorama dell’arte cinematografica oltre che spunti e ausili audiovisivi per approfondimenti conoscitivi e didattici e, perché no, per riflessioni e confronti dialettici. Con la donazione alla Cittā di Mirano la collezione sarā fruibile da tutta la cittadinanza e integrerā la videoteca della Biblioteca.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico