Riattivato il servizio internet in Biblioteca

Notizia del 02.12.2011

Il servizio internet della Biblioteca Comunale di Mirano è stato riattivato da oggi venerdì 2 dicembre 2011.
Gli utenti della Biblioteca, dopo alcuni mesi di sospensione, possono nuovamente utilizzare l’accesso ad Internet come ulteriore strumento d’informazione rispetto alle fonti tradizionali, per soddisfare esigenze informative ed educative.
Il periodo di sospensione è servito per attivare una linea più veloce rispetto al passato con un contratto conveniente per il Comune. Con l’occasione è stata aggiornata l’infrastruttura tecnologica che conseguentemente dovrebbe portare anche un miglioramento nella connettività.

L'utilizzo del servizio è consentito agli utenti iscritti alla Biblioteca, versando una quota annuale di iscrizione al servizio internet di euro 10,00.

Ogni utente può navigare gratuitamente per non più di un'ora al giorno. Sono a disposizione 5 postazioni con stampante formato A4, il costo è di euro 0,10 a foglio.

Inoltre sono attive 16 postazioni per gli utenti dotati di un proprio PC portatile.
Le tariffe sono le seguenti:
- Pacchetto da 25 ore di navigazione euro 5,00;
- Abbonamento annuale euro 12,00.

Per l'accesso saltuario alle postazioni fisse è previsto il rilascio di una tessera usa e getta previo versamento di euro 1,00.

L'accesso al servizio è disciplinato, anche per quanto riguarda i minori, da un apposito regolamento: Regolamento per l'accesso ad Internet in Biblioteca
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera