Questionario su quotidiani e riviste della Biblioteca

Notizia del 10.02.2012

La Biblioteca comunale di Mirano chiede la collaborazione degli utenti per migliorare la qualità e l’efficacia del servizio di emeroteca attraverso la compilazione di un questionario.

Dal 13 febbraio al 10 marzo 2012 i frequentatori della biblioteca saranno invitati a dedicare qualche minuto per rispondere in forma anonima ad alcune domande e formulare suggerimenti ed osservazioni sui 7 quotidiani e 67 periodici che sono a disposizione nella sala di lettura.

I quotidiani sono sia locali che nazionali e le riviste periodiche spaziano dall’arte alla fotografia, dall’ambiente ai fumetti, dalle scienze ai viaggi. Gli utenti potranno indicare le pubblicazioni che consultano abitualmente e quelle che non dovrebbero mancare.

Il modulo del questionario è disponibile all’emeroteca e al banco prestiti oppure può essere stampato direttamente a casa (allegato a destra di questa pagina) e consegnato in Biblioteca.
Un gesto che rappresenta un esercizio di partecipazione e trasparenza.

I risultati saranno poi pubblicati e serviranno per far corrispondere sempre più l’offerta della Biblioteca alle esigenze di lettura degli utenti.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico