Incontri in biblioteca con Leggidonna

Notizia del 06.03.2012

La Biblioteca comunale di Mirano e l’associazione Leggidonna organizzano gli “Incontri in biblioteca primavera 2012”.
In programma la presentazione e lettura di alcune opere di Simone de Beauvoir.

Incontri in calendario:

Mercoledì 7 marzo – “L’opera di Simone de Beauvoir”, ne parlerà la prof. Renata Cibin del del gruppo teatrale “Compagnia delle Smirne” di Mirano.

Mercoledì 18 aprile - Presentazione e letture da "Lo spirituale un tempo” e da “A conti fatti”.

Mercoledì 9 maggio  - Presentazione e letture da “Secondo sesso”.

Mercoledì 23 maggio - Presentazione e letture da “Una donna spezzata” e da “I mandarini”.

Gli incontri si terranno dalle ore 17.00 alle 19.00 nella sala ovest della barchessa di Villa Giustinian Morosini (XXV Aprile).

A conclusione del programma mercoledì 30 maggio appuntamento con le letture del gruppo teatrale “Compagnia delle Smirne” di Mirano dalle ore 17.30 alle 19.30 nella sala centrale di Villa Morosini-XXV Aprile.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico