SPORTELLO ICI ON LINE

Notizia del 01.06.2006

Saranno consegnati in questi giorni i bollettini per il pagamento dell'ICI- Imposta comunale sugli Immobili del Comune di Mirano con allegata una comunicazione che riporta le aliquote e le detrazioni stabilite per l'anno 2006 e alcune informazioni sui principali adempimenti in materia.

Si ricorda che dall'anno 2006 l'ICI viene riscossa direttamente dal Comune di Mirano e non pių dalla Gest Line Spa.

I versamenti dovranno essere effettuati esclusivamente sul conto corrente postale n. 70696471 intestato a: COMUNE MIRANO SERVIZIO TESORERIA - ICI - Piazza Martiri della libertā 1 - 30035 Mirano.

Per alcuni contribuenti, e a titolo sperimentale, viene comunicato anche l'importo che, sulla base dei dati disponibili, č dovuto per l'anno 2006 e sono trasmessi anche i bollettini precompilati. Chi riceverā i calcoli dell'imposta dovrā verificare attentamente che i dati riportati corrispondano alla corretta situazione dell'anno 2006. Se i dati risulteranno corretti, si potranno utilizzare per il pagamento i bollettini allegati.

Se la situazione non corrispondesse a quella reale, dovranno essere presentate le relative comunicazioni di variazione ed in questo caso i bollettini precompilati non dovranno essere utilizzati.

Da quest'anno č inoltre disponibile uno Sportello ICI on line nel sito del Comune di Mirano. Collegandosi allo sportello virtuale ed inserendo i dati dell'immobile, č possibile ottenere una simulazione dell'imposta dovuta.

Inoltre lo Sportello ICI on line consente di consultare la propria situazione ai fini ICI e presentare le comunicazioni di variazione mediante la login e la parola d'ordine (password) personali che saranno comunicato con l'invio dei bollettini ICI di quest'anno.