9 e 10 settembre: inaugurazione del nuovo Teatro di Mirano

Notizia del 14.08.2006

L'inaugurazione ufficiale del Nuovo "Teatro di Mirano" č prevista per sabato 9 settembre 2006 alle ore 17.30, alla presenza della autoritā e del sindaco di Mirano Gianni Fardin. L'ingresso č libero.
L'inaugurazione del complesso culturale di sabato verrā accompagnata da un intervento musicale del promettente pianista Andrea Bacchetti.

Il giorno seguente, domenica 10 settembre alle ore 17.00, č in programma il Concerto dell'Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia.
I biglietti del concerto sono esauriti a conferma del grande interesse per la nuova struttura culturale.
Il programma del concerto prevede:
- Ludwig van Beethoven, La consacrazione della casa op. 124
- Johannes Brahms, concerto per violino e orchestra op. 77, violino Fanny Clamagirand
- Johann Sebastian Bach, sonata n. 1 in sol minore per violino solo, bwv 1001: adagio
Direttore: Zhang Jiemin

Per informazioni: Nuovo "Teatro di Mirano", Ufficio Cultura del Comune di Mirano, tel. 041-431028.