RINNOVO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA

Notizia del 04.07.2008

Il Comune di Mirano avvisa la cittadinanza che sta provvedendo al rinnovo della Commissione Edilizia anche nella sua forma integrata con due esperti in materia di bellezze naturali e di tutela dell’ambiente.
Chiunque abbia interesse a far parte di detta commissione, è invitato a presentare domanda con allegato curriculum che dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il 15 luglio 2008.
Il requisito per poter essere eletti come componenti della Commissione Edilizia è la qualificazione con il riferimento al titolo di studio, alle esperienze professionali, alle attività e agli incarichi svolti.
Il requisito che consente di essere eletti in qualità di esperti della Commissione Edilizia Integrata in materia di bellezze naturali e di tutela dell’ambiente è il possesso di uno dei seguenti titoli:
Laurea in architettura;
Laurea in ingegneria;
Laurea in urbanistica;
Laurea in agraria;
Laurea in materie ambientali e artistico monumentali.
Il possesso dei requisiti può essere comprovato anche tramite autocertificazione