Pulizia nei porticati di via Gramsci

Notizia del 01.09.2008

L’Amministrazione Comunale di Mirano, tramite il referato del Decoro Urbano, ha iniziato un’opera di attenta verifica e specifico controllo delle quotidiane necessità dei cittadini cercando di dare risposta concreta alle segnalazioni e ai bisogni.

Una prima azione consisterà nella pulizia dell’intero porticato di via Gramsci, che verrà svolta giovedì 4 e venerdì 5 settembre 2008 dalle ore 5.30 alle 11.00, grazie all’intervento concertato con Veritas. Per la prima volta dalla nascita del quartiere si effettua un intervento del genere nell’ottica di una riqualificazione totale dell’intera area.

In particolare giovedì 4 settembre la pulizia verrà effettuata nei portici lungo il lato destro (provenendo da via Cavin di Sala) e venerdì 5 settembre lungo il lato sinistro.

In vista dell’intervento si invitano gli abitanti e i commercianti del quartiere a lasciare sgombere le superfici sotto il porticato nel periodo di pulizia sopraindicato per permettere alla macchina idropulitrice e agli operatori  un’ azione più efficace ed efficiente.