In distribuzione il VIVI MIRANO di dicembre

Notizia del 19.12.2008

Nei prossimi giorni sarà distribuzione in questi giorni il nuovo numero di "Vivi Mirano", notiziario edito dal Comune di Mirano per informare la cittadinanza sulle attività e i servizi dell'Amministrazione.

In questo numero la nuova Amministrazione Comunale presenta alla cittadinanza le linee programmatiche per lo sviluppo della città nei prossimi cinque anni, dal 2008 al 2013.

In primo piano poi i lavori pubblici in corso e ultimati, bandi e contributi sociali, le iniziative riguardanti la scuola, la biblioteca e la cultura con la stagione teatrale, le mostre e gli utlimi appuntamenti natalizi.
Inoltre sono proposte due nuove rubriche: “Spazio aperto” che ospita notizie dalle associazioni del territorio e “Spazio letterario” con prose e poesie dei miranesi.

Il notiziario è redatto dall’Ufficio Relazioni con il pubblico in collaborazione con gli uffici comunali ed è consultabile in anteprima sul sito internet del Comune nella sezione Informa Città. Alcune copie sono a disposizione all'Ufficio Informazioni e presso la Biblioteca comunale. Chi non dovesse aver ricevere il periodico a casa, può contattare l'URP o segnalarlo tramite il sito internet del Comune.

A questo numero di Vivi Mirano è allegato l’eco calendario 2009 “Dal pianeta Ricyclon Superveritas il paladino ecologico”. L’iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con Veritas per incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti e quindi salvaguardare l’ambiente in cui viviamo risparmiando risorse e spese.