In distribuzione il VIVI MIRANO di marzo

Notizia del 02.04.2009

In questi giorni è iniziata la distribuzione a tutti gli indirizzi del nuovo numero di "Vivi Mirano", notiziario edito dal Comune di Mirano per informare la cittadinanza sulle attività e i servizi dell'Amministrazione.

In questo numero la nuova Amministrazione Comunale presenta il Bilancio di previsione per l’anno 2009.

In primo piano poi le notizie dal Consiglio Comunale, le indicazioni per l’ICI 2009, le novità nel settore commerciale e dei mercati, i lavori pubblici in corso e ultimati, le iniziative sociali, le iniziative riguardanti la scuola, la biblioteca, la cultura e lo sport coi prossimi appuntamenti.

Il notiziario è redatto dall’Ufficio Relazioni con il pubblico in collaborazione con gli uffici comunali ed è consultabile in anteprima sul sito internet del Comune nella sezione Informa Città.. Alcune copie sono a disposizione all'Ufficio Informazioni e presso la Biblioteca comunale. Chi non dovesse aver ricevere il periodico a casa, può contattare l'URP o segnalarlo tramite il sito internet del Comune.