Il Sindaco ha rinnovato la Giunta Comunale

Notizia del 05.08.2009

Il Sindaco di Mirano Roberto Cappelletto ha nominato Assessori Franco Venturini e Catia Brugnoli in sostituzione di Annamaria Tomaello e Marina Balleello, che hanno rassegnato le dimissioni alla fine di luglio. Alle due ex Assessore il primo cittadino ha espresso un ringraziamento per l’attività svolta finora ed ha augurato nuovi stimoli e successi per il loro lavoro futuro.

Nel contempo il Sindaco ha riassegnato le deleghe ai componenti del Giunta anche alla luce della riorganizzazione della struttura organica dell’Ente.

La squadra che affiancherà il Sindaco nel governo della città sarà composta da:

Semenzato Alberto
Vice Sindaco

Servizi Interventi Sociali  e Polizia Locale

Prete Adriano

Attività Produttive e Sport

Baschiera Enrico

Commercio – Turismo – Patrimonio

Spolaore  Maurizio

Viabilità – Territorio – LL.PP.  – Servizi Manutentivi - Trasporti - Protezione Civile – Espropri

Corò  Luigi

Rapporti Istituzionali con Anci e SE.RI.MI. -  Informatizzazione  del Comune

Venturini Franco
Pubblica Istruzione - Politiche Giovanili - Personale

Brugnoli Catia
Attività Culturali – Volontariato – Pari Opportunità

Rimangono in capo  al Sindaco i referati: Ufficio Comunicazione, Sviluppo Organizzativo, Pianificazione e Controllo, Servizio Finanziario, Gestione Entrate, Economato, Attività Sviluppo Territoriale, Sportello Unico, Urbanistica, Edilizia Privata e Convenzionata – SUAP.

Venturini, già Consigliere Comunale, ha cessato da tale carica a seguito della nomina ad Assessore; sarà surrogato nella prossima seduta del Consiglio Comunale.