Privilege Card: elenco delle attività convenzionate

Notizia del 13.04.2010

L'Amministrazione Comunale con gli Assessorati ai Servizi Sociali, Commercio e Turismo e Sport ha patrocinato l’iniziativa “Privilege Card Città di Mirano”,  per fornire una forma di agevolazione commerciale tesa al risparmio sull'acquisto di molteplici prodotti di largo consumo.

Tutti i cittadini miranesi maggiorenni (circa 18.000) hanno ricevuto una carta vantaggi che darà l'opportunità di fare la “spesa sotto casa” ottenendo concrete ed immediate opportunità di risparmio e agevolazioni in molti esercizi commerciali della città.

La Privilege Card Città di Mirano è di facile utilizzo: basterà infatti esibirla al negoziante convenzionato al circuito prima dell'emissione dello scontrino fiscale. I commercianti aderenti all'iniziativa applicheranno sulla porta d'ingresso del proprio negozio un adesivo raffigurante la card ed all'interno del locale in prossimità della cassa, vi sarà un piccolo espositore nel quale saranno riepilogati gli sconti e i vantaggi a favore del titolare della Card.

Considerato che il numero di commercianti e di artigiani aderenti è in continua crescita, per qualsiasi novità o semplice curiosità si può consultare il sito internet: www.privilegeclubcard.com.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'Associazione Mirano “Al Pozzo” e con le attività commerciali ed artigianali del territorio.

L'elenco delle attività convenzionate nel Comune di Mirano è allegato a destra.