Asilo Nido Interaziendale

Notizia del 15.04.2010

Sono aperte fino al 30 aprile 2010 le iscrizioni per l’anno scolastico 2010/2011 all’Asilo Nido Interaziendale presso l’ Asilo Infantile Zanetti Meneghini in via Bastia Entro n. 22.
Questo servizio socio-educativo, accreditato presso la Regione Veneto, accoglie fino a 30 bambini dai tre mesi ai tre anni. E' riservato prioritariamente ai dipendenti degli enti convenzionati (Comune di Mirano, IPAB L. Mariutto, Asilo Infantile Zanetti Meneghini e ASL 13) ma, se restano posti disponibili, è aperto all’intera utenza del territorio.

Il modulo per l’iscrizione si ritira e si consegna al Multi Sportello Mirano in via Bastia Fuori n. 54; oppure si può scaricare nella sezione Guida ai servizi > Servizi scolastici di questo sito e va consegnato al Multi Sportello Mirano.

Per informazioni:
- Asilo Zanetti Meneghini, tel. 041 43 55 529
- Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, tel. 041 57 98 484

Per favorire le iscrizioni al servizio, il Comune di Mirano garantisce un contributo per i figli dei dipendenti comunali di € 200,00 mensili, da scalare dalla retta mensile attuale di € 600,00.

Per gli utenti residenti a Mirano, che non sono figli di dipendenti dei quattro Enti costituenti il nido, il contributo comunale mensile è di € 150,00 da scalare dalla retta mensile attuale di € 600,00 e resta una retta a carico del cittadino di €  450,00 mensili, tutto compreso( pasto, pannolini, assistenza, educazione, ecc.)

Per gli utenti non residenti a Mirano, che non sono figli di dipendenti dei quattro Enti, il contributo non è previsto.

Inoltre, per sostenere le famiglie con fratelli che frequentano contemporaneamente il nido, per il secondo figlio si paga il 50% della retta, scalato del contributo comunale suddetto. Per il terzo e quarto figlio e oltre la famiglia è esonerata dal pagamento poiché la retta totale è a carico dell’Amministrazione Comunale.

Visitando il sito comunale nella sezione Guida ai servizi > Servizi scolastici > Asilo nido interaziendale  sono disponibili la Carta del servizio, il Regolamento e altre notizie utili.