In ditribuzione il notiziario comunale "Vivi Mirano"

Notizia del 20.04.2010

In questi giorni è iniziata la distribuzione a tutti gli indirizzi del nuovo numero di "Vivi Mirano", notiziario edito dal Comune di Mirano per informare la cittadinanza sulle attività e i servizi dell'Amministrazione.
In questo numero l’Amministrazione Comunale presenta l’elenco delle venticinque opere pubbliche complementari al Passante, definite con un atto aggiuntivo all’accordo del 2008.

In primo piano poi le notizie dalla Giunta Comunale, gli orari degli uffici comunali, i programmi di sviluppo territoriale, le novità nel settore agricolo e commerciale, le iniziative per promuovere il turismo, i progetti nel settore sociale, le iniziative riguardanti la scuola, la biblioteca, la cultura  e i prossimi appuntamenti.

Il notiziario è redatto dall’Ufficio Comunicazione in collaborazione con gli uffici comunali ed è consultabile in anteprima in questo sito nella sezione Informa Città (3.58 MB). Alcune copie sono a disposizione alMulti Sportello Mirano e presso la Biblioteca comunale. Chi non dovesse aver ricevere il periodico a casa, può contattare l’Ufficio Comunicazione o segnalarlo tramite il sito internet  .

Assieme al notiziario viee distribuito un pieghevole che illustra i servizi del Multi Sportello Mirano.  Il pieghevole è allegato anche qui: pieghevole esterno (1.59 MB) e pieghevole interno (139 KB).