Bonato e Perale nominati Consiglieri delegati

Notizia del 23.04.2010

Il Sindaco Roberto Cappelletto ha nominato altri due Consiglieri comunali delegati anche a seguito del particolare impegno ed entusiasmo con cui stanno lavorando i tre Consiglieri che, per le loro particolari competenze tecniche, già un mese sono stati incaricati di svolgere attività che facilitano il raggiungimento degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale.

Il primo cittadino ha conferito al Consigliere comunale Elisabetta Bonato l’incarico di collaborazione in materia di “Rapporti con Comitati e/o Associazioni interessati ai problemi della viabilità ed assetto territoriale”. Considerata la complessità della normativa in materia di lavori pubblici relativi a mobilità e territorio, Bonato potrà partecipare a riunioni e appuntamenti cui il Comune è invitato, seguire tutti gli adempimenti che la norma attribuisce all’Ente e quindi relazionare al Sindaco.

Al Consigliere Lorenzo Perale il Sindaco ha conferito l’incarico di collaborazione in materia di “Rapporti con Parrocchie ed Enti di culto”. Perale potrà partecipare a riunioni cui il Comune è invitato e seguire gli adempimenti che derivano dalla normativa regionale in materia di ripartizione quote proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli interventi concernenti le chiese e gli altri edifici religiosi.

“Con questo ulteriore adeguamento della struttura comunale alle esigenze dei cittadini si completa il quadro degli amministratori”, ha dichiarato il Sindaco.