In distribuzione Vivi Mirano di maggio

Notizia del 25.05.2010

In questi giorni è iniziata la distribuzione a tutti gli indirizzi del territorio miranese del numero di maggio 2010 di "Vivi Mirano", notiziario edito dal Comune di Mirano per informare la cittadinanza sulle attività e i servizi dell'Amministrazione.

In questo numero speciale l’apertura è dedicata al FOR Festival della Formazione, che si svolgerà dal 27 al 30 maggio con un programma ricco di eventi, ospiti ed artisti. Viene presenta anche la mostra di Gianmaria Potenza allestita attraverso le vie del centro storico.
L’Amministrazione Comunale presenta poi il Bilancio di previsione 2010 con il quadro delle entrate e delle spese.
Seguono alcune statistiche sulla popolazione miranese e sull’istruzione.
Di seguito un aggiornamento sulle opere pubbliche in corso e ultimate.
Altre notizie riguardano l’attività di disinfestazione contro la zanzara tigre, le iniziative sociali, l’oca e il tabarro, i servizi della pubblica istruzione, la cultura e gli appuntamenti.

Il notiziario è redatto dall’Ufficio Comunicazione in collaborazione con gli uffici comunali ed è consultabile anche sul sito internet del Comune nella sezione Informa Città. Alcune copie sono a disposizione al Multi Sportello Mirano e presso la Biblioteca comunale. Chi non dovesse aver ricevere il periodico a casa, può contattare l’Ufficio Comunicazione o segnalarlo tramite il sito internet del Comune.