Solidarietà del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale per la Comunità di Vetrego

Notizia del 25.06.2010

Il Sindaco di Mirano Roberto Cappelletto ha espresso solidarietà alla Comunità di Vetrego a seguito dell’incendio che ieri ha colpito la chiesa:

“Personalmente e come Amministrazione Comunale siamo estremamente addolorati per un atto che può essere stato compiuto solo da gente vigliacca e cattiva, sia per il luogo che è stato preso di mira sia per il fatto che hanno provocato solo danni senza vantaggio per nessuno.

Speriamo che le forze dell’ordine rintraccino i colpevoli e facciano avere loro la giusta punizione.

In ogni caso l’Amministrazione comunale è al fianco della Parrocchia di Vetrego e si dichiara fin d’ora disponibile nel partecipare alla risistemazione di quanto è stato danneggiato.

Un particolare saluto di sostegno lo voglio rivolgere personalmente al Parroco don Pietro Mozzato, che ho avuto il piacere di ascoltare sabato scorso alla messa dedicata a Renzo Milan”.