Nominato il CdA dell’Asilo Zanetti-Meneghini

Notizia del 03.08.2010

Il Sindaco Roberto Cappelletto ha nominato i rappresentati del Consiglio d’Amministrazione dell’Asilo Infantile Zanetti-Meneghini di Mirano. I designati, in carica a partire dall’1 agosto 2010, sono: rag. Riccardo Stevanato, ing. Nico Bolgan e rag. Pierluigi Pizzato. Il quarto membro sarà eletto dai genitori degli alunni dopo l’avvio dell’anno scolastico.

Ieri, 2 agosto 2010, nel corso della prima riunione del Consiglio d’Amministrazione, alla presenza dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Franco Venturini, è stato nominato Presidente Riccardo Stevanato.

I membri del nuovo Consiglio sono stati individuati sulla base della professionalità e delle competenze. Il nuovo Presidente ha maturato esperienze a livello gestionale in vari ambiti, ricoprendo anche la carica di Presidente del CdA della Casa di Riposo “Luigi Mariutto” dal 1980 al 1986.  Nico Bolgan è ingegnere libero professionista e docente presso un istituto superiore. Pierluigi Pizzato, infine, si occupa di gestione amministrativa e del personale.

L’Amministrazione Comunale augura un proficuo lavoro al nuovo Consiglio e ringrazia quello precedente, presieduto dalla prof.ssa Margherita Gentile, che dal 2006 fino al luglio scorso ha operato con competenza e dedizione. In questi anni l’Asilo è stato valorizzato e ha accresciuto la sua offerta didattica aggiungendo alla sezione materna l’asilo nido interaziendale.
Il prossimo anno scolastico conta già 31 bambini iscritti al nido interaziendale e 75 alle classi materne.