Privilege Card: elenco aggiornato delle attività convenzionate

Notizia del 18.10.2010

Nell’aprile scorso l'Amministrazione Comunale con gli Assessorati ai Servizi Sociali, Commercio e Turismo e Sport ha patrocinato l’iniziativa “Privilege Card Città di Mirano” per fornire una forma di agevolazione commerciale tesa al risparmio sull'acquisto di molteplici prodotti di largo consumo.

Tutti i cittadini miranesi maggiorenni (circa 18.000) hanno ricevuto una carta vantaggi che dà l'opportunità di fare la “spesa sotto casa” ottenendo concrete ed immediate opportunità di risparmio e agevolazioni in molti esercizi commerciali della città.
 
In questi mesi il numero delle attività aderenti  all’iniziativa è cresciuto e quindi si pubblica in allegato a destra l’elenco aggiornato ad ottobre 2010.

La Privilege Card Città di Mirano è di facile utilizzo: basta infatti esibirla al negoziante convenzionato al circuito prima dell'emissione dello scontrino fiscale.

Considerato che il numero di commercianti e di artigiani aderenti è in continua crescita, per qualsiasi novità o semplice curiosità si può consultare il sito internet: www.privilegeclubcard.com.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'Associazione Mirano “Al Pozzo” e con le attività commerciali ed artigianali del territorio.