6° Censimento Generale dell’Agricoltura

Notizia del 20.10.2010

Domenica 24 ottobre prenderà il via il 6° Censimento Generale dell’Agricoltura: a partire da tale data, e sino al 31 gennaio 2011, i Rilevatori, nominati e coordinati dall’Ufficio Comunale del Censimento – UCC del Comune di Mirano, si recheranno presso le Aziende Agricole operanti nel territorio comunale per la compilazione dei questionari predisposti dall’Istituto Centrale di Statistica.
La visita dei rilevatori sarà preceduta da una lettera, inviata dall’ISTAT a ciascun operatore interessato dal Censimento, in cui sono spiegate le finalità dello stesso; inoltre i rilevatori saranno muniti di un apposito tesserino di riconoscimento.

Una delle novità di questa rilevazione è la possibilità, per le Aziende che lo desiderano, di compilare via WEB il proprio questionario con, o senza, l’ausilio dei Rilevatori.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Comunale del Censimento – UCC: tel 041.5798406 oppure 041.5798473  od accedere al sito http://censimentoagricoltura.istat.it/ .