Il Sindaco ha nominato Dalla Costa Assessore

Notizia del 26.10.2010

Il Sindaco di Mirano Roberto Cappelletto ha nominato Lucio Dalla Costa quale nuovo Assessore, assegnandogli due referati: Servizi ai cittadini e Manutenzione.

La nomina, che è avvenuta il 25 ottobre e verrà comunicata al Consiglio Comunale nella prossima seduta, è stata preceduta dalla revoca dell’Assessore Luigi Corò. Revoca motivata dalla “sua non condivisione delle linee politiche portate avanti dall’intera Giunta Comunale, con conseguenti difficoltà di relazione con la stessa Giunta”.

I referati che erano stati delegati a Corò, ovvero Rapporti Istituzionali con Anci e SE.RI.MI. e Informatizzazione del Comune, sono ritornati in capo al Sindaco. Il primo cittadino ha comunque espresso a Corò un ringraziamento per l’attività svolta in due anni e mezzo nella squadra di governo della città.