Il Sindaco nomina il quinto Consigliere del Mariutto

Notizia del 19.11.2010

Il Sindaco di Mirano Roberto Cappelletto ha designato Alberto Scanferlin quale rappresentante del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi alla Persona "Luigi Mariutto".
Scanferlin, residente a Mirano, ha lavorato in ambito bancario, è stato consigliere di amministrazione in vari fondi pensione ed è specialista in previdenza integrativa e sanità integrativa; è in pensione dal 2002.

Il nuovo rappresentante è stato individuato tra quanti avevano presentato la propria candidatura a seguito di un avviso comunale.
Il Consiglio di Amministrazione dell’ente assistenziale ritorna così ad essere formato da cinque membri dopo che nel 2008 il Presidente Sante Bressan si era dimesso e non era stato sostituito.

Il CdA è ora composto: dal Presidente Gilberto Bellò e dai Consiglieri Vittorino Favaretto e Alessandro Fassini, nominati nel 2007; dal componente di diritto, in qualità di Parroco della Parrocchia di S. Michele Arcangelo in Mirano, mons. Lino Regazzo; dal neo Consigliere Alberto Scanferlin.

Con questa nomina l’Amministrazione Comunale auspica una rinnovata collaborazione con il CdA del Mariutto.