Leggi il nuovo "Vivi Mirano" in anteprima

Notizia del 31.12.2010

In anteprima nel sito comunale è disponibile il nuovo numero del notiziario comunale "Vivi Mirano", che informa la cittadinanza sulle attività e i servizi dell'Amministrazione.

In questo numero l’Amministrazione Comunale presenta il nuovo Assessorato ai Servizi ai Cittadini e Manutenzione.
Seguono poi alcune ordinanze in materia anagrafica e sulla viabilità.
Di seguito un aggiornamento sulle opere pubbliche in corso e ultimate; in particolare è pubblicato l’elenco delle opere complementari al Passante prioritarie.
Altre notizie riguardano l’economia e il turismo, l’attività culturale del Teatro e della Biblioteca, le iniziative sociali, le indicazioni in caso di neve. Viene poi dato spazio a tre associazioni del territorio.

Il notiziario è redatto dall’Ufficio Comunicazione in collaborazione con gli uffici comunali ed è consultabile nella sezione Informa Città.

In versione cartacea sarà distribuito a tutta la cittadinanza a partire dall’11 gennaio 2011.