Uffici comunali: orari, sedi e telefoni

Notizia del 02.03.2011

Gli orari, le sedi e i telefoni degli uffici del Comune di Mirano sono consultabili nella sezione Il Comune > Uffici e servizi. Sono scaricabili anche il volantino con l’elenco degli uffici e il nuovo organigramma.

L’organizzazione della macchina comunale è stata parzialmente modificata dall’Amministrazione a partire dal 16 febbraio scorso per rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze della città.

Ecco le modifiche più rilevanti per la cittadinanza.

L’Ufficio Comunicazione è stato trasformato nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, collocato presso la sede del Multi Sportello Mirano in via Bastia Fuori 54/56 per ampliare il servizio e soddisfare le esigenze del pubblico. Telefono: 041.5798404 oppure 041.5798405.

Il Servizio Manutenzione è stato trasferito da viale Rimembranze al primo piano della sede comunale di via Bastia Fuori. Il Servizio è competente per gli interventi di manutenzione della rete viaria comunale e dei cimiteri oltre che degli impianti tecnologici degli edifici di proprietà comunale. Il nuovo numero telefonico è 041.5798419.
Il servizio cimiteriale include il servizio di lampade votive e le concessioni cimiteriali e risponde ai nuovi numeri telefonici 041.5798483 (concessioni) e 041.5798491 (manutenzioni).

In viale Rimembranze è stato attivato il Servizio Gestione e manutenzione patrimonio (ex Ufficio Patrimonio) che ha la gestione del consistente patrimonio immobiliare del Comune, la manutenzione del verde pubblico, dei parchi storici e dei giardini scolastici nonché la piccola manutenzione ordinaria di tutti gli edifici comunali. Il Servizio gestisce anche le sale comunali. Il nuovo numero telefonico 041.5798316.

E’ cambiato anche il numero telefonico per prenotare gli appuntamenti con l’Assessore ai Servizi ai Cittadini e Manutenzione Lucio Dalla Costa. Il nuovo numero è 041.5798413.