Riapre la farmacia di Campocroce

Notizia del 16.03.2011

La farmacia di Campocroce riaprirà dal 18 marzo 2011.

Con provvedimento del Direttore Generale dell’ASL 13 datato 15 marzo ed in corso di pubblicazione è stata autorizzata la riapertura della VII sede farmaceutica di Mirano in località Campocroce nei locali di via Lusore n. 4.

Titolare è il dott. Giuseppe Battista, che ha maturato una lunga esperienza come direttore della farmacia comunale di Ruffano (Lecce).

Numero di telefono e fax della farmacia è il seguente: 041.486331.

La farmacia svolgerà regolarmente il servizio di turno notturno e festivo nella settimana dal 18 al 25 marzo 2011.

Era chiusa dal 12 dicembre scorso a seguito della rinuncia della titolare, la dott.ssa Maria Zaffino, trasferitasi in un’altra sede fuori regione. L’Asl 13 aveva prontamente attivato la procedura di riassegnazione al fine di garantire la continuità del servizio ed è così riuscita a riattivare la farmacia nel più breve tempo possibile.
La farmacia riprenderà l’attività proprio con il servizio di turno, già programmato alla fine dello scorso anno.
La farmacia, tanto attesa dagli abitanti della frazione, era stata inaugurata all’inizio del 2009 al civico n. 2.