Il dott. Longo Segretario Generale in convenzione con Martellago e Morgano

Notizia del 03.05.2011

Il Segretario Comunale pro tempore dott. Silvano Longo, nominato dal Sindaco nel dicembre scorso, è stato autorizzato dalla Prefettura di Venezia - ex Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali a proseguire l’incarico della reggenza a scavalco presso il Comune di Mirano fino al 30 giugno 2011.

Ciò in attesa della convalida della nomina del dott. Longo a Segretario titolare, deliberata dal Consiglio Comunale il 30 marzo scorso.
E’ stata infatti ampliata la “Convenzione di Segreteria Comunale” già attiva tra i Comuni di Martellago e di Morgano con l’inserimento del Comune di Mirano ed è stata approvata la costituzione di un’unica sede di segreteria comunale fra i Comuni di Martellago (capo convenzione), Mirano e Morgano.

La titolarità della nuova sede di segreteria comunale spetta d’ufficio al dott. Longo, attuale segretario comunale titolare della Segreteria convenzionata dei Comuni di Martellago e Morgano. La sede di segreteria Comunale di Mirano è invece vacante dal dicembre scorso dopo il trasferimento ad altro Comune dell’ex Segretario titolare dott.ssa Ilaria Piattelli

La convenzione di segreteria avrà durata di trenta mesi dalla data di presa in servizio del Segretario titolare.