Incontro tra gli Amministratori di Mirano e di Sirmione

Notizia del 05.05.2011

L’Amministrazione Comunale di Mirano, rappresentata dall’Assessore al Turismo Enrico Baschiera e dall’Assessore ai Servizi ai Cittadini Lucio Dalla Costa, ha ricevuto oggi in Municipio il Sindaco del Comune di Sirmione Alessandro Mattinzoli, l’Assessore al Turismo Giordano Signori e la Vice Presidente della Pro Loco Sirmione Stefania Erindetti.

L’incontro ufficiale è stato organizzato per dare il benvenuto agli amministratori dell’importante cittadina sul lago di Garda, arrivati oggi a Mirano per una visita insieme a duecento concittadini.

I turisti sirmionesi hanno trascorso una piacevole mattinata al parco e al Castelletto del Belvedere. Prima del pranzo l’appuntamento in Municipio dove hanno ricevuto il gagliardetto del Comune e alcuni libri sulle ville miranesi e sul Zogo de l’oca.