Il dott. Longo Segretario Generale titolare

Notizia del 14.06.2011

Il dott. Silvano Longo è stato nominato Segretario generale titolare del Comune di Mirano dall’1 giugno 2011.
Era già Segretario pro tempore dal dicembre scorso, quando il Sindaco Roberto Cappelletto lo aveva chiamato dopo il trasferimento ad altro Comune dell’ex Segretario titolare dott.ssa Ilaria Piattelli.

La convalida della nomina del dott. Longo a Segretario titolare era attesa a seguito della deliberazione del Consiglio Comunale del 30 marzo scorso con cui era stata ampliata la “Convenzione di Segreteria Comunale” già attiva tra i Comuni di Martellago e di Morgano con l’inserimento del Comune di Mirano ed era stata approvata la costituzione di un’unica sede di segreteria comunale fra i Comuni di Martellago (capo convenzione), Mirano e Morgano.

La titolarità della nuova sede di segreteria comunale spettava d’ufficio al dott. Longo, essendo già segretario comunale titolare della Segreteria convenzionata dei Comuni di Martellago e Morgano.

A seguito della nota del Ministero dell’Interno, con la quale è stata trasmessa la presa d’atto dell’ampliamento della “Convenzione di Segreteria generale” di classe 1/B tra i Comuni di  Martellago, Mirano e Morgano  e di assegnazione alla predetta convenzione del dott. Longo, il Sindaco del Comune di Martellago lo ha nominato Segretario Comunale titolare della sede di segreteria comunale convenzionata dalla data del’1 giugno 2011.

La convenzione di segreteria avrà durata di trenta mesi dalla data di presa in servizio del Segretario titolare e quindi fino al dicembre 2013.