Centro di Raccolta del 15^ Censimento in viale Rimembranze

Notizia del 10.10.2011

Sono un centinaio i miranesi che oggi hanno restituito il questionario cartaceo a mano al Centro Comunale di Raccolta in viale Rimembranze. Molti quindi i miranesi che nel primo giorno di riconsegna del 15^ Censimento Generale si sono presentati all’ufficio istituito appositamente per dare assistenza alla compilazione oltre che per ritirare i questionari.

Sebbene nel questionario inviato dall’ISTAT ai cittadini sia erroneamente indicato l’indirizzo di via Bastia Fuori, il Centro Comunale di Raccolta è solo ed esclusivamente in viale Rimembranze (presso il Municipio, ex sede dell’Ufficio Anagrafe).

E’ aperto da lunedì a venerdì con orario 8.30 - 12.30 e 15.00 - 17.00, sabato 8.30 -12.30. Dal 21 novembre sarà aperto da lunedì a sabato con orario 8.30 - 12.30 e al martedì e giovedì anche dalle 15.00 - 17.30.

Le altre modalità di restituzione del questionario sono on-line, collegandosi a http://censimentopopolazione.istat.it, oppure cartaceo in qualsiasi ufficio postale.