Un successo la SETTIMANA WEB a Mirano

Notizia del 10.10.2011

Venerdì scorso si è concluso con successo il corso gratuito di informatica sul pacchetto Office e Word organizzato dal Comune di Mirano in collaborazione con la Provincia di Venezia nell’ambito dell’XI SETTIMANA WEB.

Al corso, durato dieci ore, hanno partecipato 24 persone in due turni. Particolarmente soddisfatto il docente sia per l’interesse dimostrato dagli iscritti, che hanno frequentato per tutta la settimana le lezioni con assiduità, sia per l’organizzazione. I sei personale computer utilizzati sono stati messi a disposizione dall’associazione La Nostra Terra.

Nel giorno in cui si è conclusa questa iniziativa, promossa per sviluppare la cultura telematica contro ogni divario digitale, è partito il primo dei corsi di computer dell’ Università Aperta – Corsi della Biblioteca.