Il Prefetto Cuttaia in visita a Mirano

Notizia del 30.04.2012

Il Prefetto di Venezia Domenico Cuttaia si è recato oggi in visita istituzionale presso il Comune di Mirano, dove è stato ricevuto dal Commissario Straordinario Antonino Gulletta, dal Sub Commissario Piera Bumma, dal Comandante della Polizia Locale Stefano Sorato, dal Segretario Generale Silvano Longo, dal Dirigente comunale Lionello Bortolato, presenti anche i rappresentanti territoriali delle Forze dell’Ordine, il comandante dei Carabinieri Leonardo Mirto e il comandante della Guardia di Finanza Salvatore Casabranca.

Il Prefetto ha voluto incontrare anche il personale comunale per esprimere pubblicamente il ringraziamento dello Stato alla gestione commissariale che sta volgendo al termine, sottolineando che ha lavorato intensamente per garantire la continuità amministrativa e consegnare una struttura ben funzionante alla prossima amministrazione eletta dalla rappresentanza popolare.

Con la sua presenza il Prefetto ha inteso valorizzare la gestione commissariale che, pur operando in modo sobrio, ha richiesto grande impegno e, nell’imminenza delle elezioni, ha creato tutte le condizioni, unitamente alle Forze dell’Ordine, affinché la consultazione elettorale possa svolgersi nel modo più sereno possibile.

Il Prefetto ha poi visitato i parchi comunali di villa Giustinian Morosini (XXV aprile) e villa Belvedere, ammirando in particolare il teatro e il Castelletto di villa Belvedere.

Sito della Prefettura di Venezia.