Saluto alla cittadinanza del Commissario Straordinario

Notizia del 08.05.2012

Nel momento in cui lascio l’incarico di Commissario Straordinario di Mirano avverto la necessità di porgere un brevissimo saluto a tutta la cittadinanza di questa incantevole città che ho avuto modo di apprezzare nel corso di questi dieci mesi di gestione commissariale, sia dal punto di vista delle bellezze naturali e paesaggistiche che per il suo patrimonio artistico e culturale.

È stato un periodo di commissariamento piuttosto lungo, che ho cercato di condurre con impegno e dedizione in un momento particolarmente difficile per la congiuntura economica e per la povertà delle risorse disponibili per fronteggiare i bisogni del territorio e dei suoi cittadini.

Ringrazio, perciò, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle forze politiche locali nonché del mondo del volontariato, dell’associazionismo e delle realtà economico-produttive per la preziosa e fattiva collaborazione prestata, che ha permesso di garantire la continuità amministrativa del Comune di Mirano.

Formulo al nuovo Sindaco e al neoeletto Consiglio Comunale i migliori auguri buon lavoro.

Il Commissario Straordinario
                                                     - Dott. Antonino Gulletta -