La Sindaca ha salutato il dott. Gulletta

Notizia del 10.05.2012

La Sindaca Maria Rosa Pavanello ha salutato oggi il dott. Antonino Gulletta, che ha amministrato il Comune di Mirano in qualità di Commissario Straordinario per un lungo periodo, fino alle elezioni.

Il dott. Antonino Gulletta, Vice Prefetto, aveva preso servizio il 24 giugno 2011 in qualità di Sub Commissario prefettizio e dal 13 dicembre 2011 era stato nominato Commissario Straordinario in sostituzione del dott. Vittorio Capocelli, nominato alla Provincia di Belluno.

La neo Sindaca ha ringraziato l’ex Commissario per l’impegnativo lavoro svolto nell’assicurare il regolare e continuo svolgimento dell’attività amministrativa comunale.
Il dott. Gulletta si congedato dal Municipio formulando alla Sindaca i migliori auguri buon lavoro.

In allegato a destra la fotografia.