Premiazione di due eccellenze miranesi

Notizia del 18.12.2012

Venerdì 21 dicembre 2012, alle ore 10.15 nel Municipio, alla presenza della Sindaca Maria Rosa Pavanello, dell’Assessore allo Sport Cristian Zara e della Presidente del Consiglio Comunale Renata Cibin, si terrà la cerimonia di premiazione di due "eccellenze" Miranesi, due giovani che grazie ai grandi risultati sportivi ottenuti, hanno dato lustro alla Città di Mirano, Francesco Minto ed Erika Zanetti.

Francesco Minto
Classe 1987, Miranese, cresciuto nel Rugby Mirano, ha avuto il suo debutto in nazionale sabato 17 novembre 2012 contro la squadra All Blacks della Nuova Zelanda. Sabato 24 novembre 2012 a Firenze nel test match Italia-Australia è stato dichiarato“Man of the Match”, miglior giocatore.

Erika Zanetti
Classe 1985, cresciuta nel GSS Scaltenigo, dopo molti titoli nazionali, europei e mondiali juniores, il 17 settembre 2012 si è laureata Campionessa Mondiale di pattinaggio su pista, categoria 500 metri sprint.