Stagione Teatrale: Giulio Casale in "La febbre"

Notizia del 18.01.2013

Stagione Teatrale 2012/2013

Venerdì 18 gennaio 2013  - ore 20:45 – Unica Regionale
GIULIO CASALE
LA FEBBRE
Spettacolo di Prosa Cantata
scritto da Giulio Casale in collaborazione drammaturgica con Francesca Bartellini.
Regia di Francesca Bartellini.

Uno spettacolo come un giro di ricognizione su tante cosiddette marginalità della società italiana contemporanea.
Uno spettacolo nel quale il talento di Giulio Casale (diretto da Francesca Bartellini) consente alla parola cantata di avere lo stesso peso della parola scritta e recitata, nell’utopia drammaturgica di una piena e pacifi cata convivenza tra tutte le minoranze culturali e la maggioranza, noi tutti.
“Qual è il mondo vero?” si chiede a un certo punto l’attore-cantautore Giulio Casale: quello che sparisce o quello che comincia ad apparire tra le 6 e le 9 di mattina di un giorno compreso tra un lunedì e un venerdì di una settimana a caso dell’anno?
Lo spettacolo non pretende di rispondere a questa domanda ma riesce a commuovere e anche a far sorridere di tante contraddizioni proprie dei nostri giorni.

Per approfondimenti su Giulio Casale: http://www.facebook.com/pages/Giulio-Casale-pagina-ufficiale/268239809862261

Per vedere il promo dello spettacolo: http://www.youtube.com/watch?v=zkTywtaNE4o&feature=share

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI
Biglietto intero € 18.00
Ridotto € 15,00
Studenti € 10,00**
**€ 8,00 acquistando un minimo di 3 biglietti in prevendita Giovani a Teatro € 2,50 (per i possessori della tessera Gat prenotando al numero 041.9636808)

RIDUZIONI
Oltre i 65 anni
Giovani fino ai 26 anni
Cral Aziendali e dipendenti del Comune di Mirano
Per i diversamente abili anche l'accompagnatore avrà diritto al biglietto ridotto.

PREVENDITA BIGLIETTI
Presso la biglietteria del Teatro nei 3 giorni antecedenti lo spettacolo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 10-12 e 17-19; sabato, domenica e festivi 10-12.

Prevendita biglietti on-line www.vivaticket.it  by charta
VENDITA BIGLIETTI
Presso la biglietteria del Teatro la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.