Conferito incarico dirigenziale per l’Area 1

Notizia del 28.01.2013

L’Amministrazione Comunale di Mirano ha conferito all’avvocato Alessandro Scarpa un incarico dirigenziale a tempo determinato fino alla scadenza del mandato della Sindaca.
All’avvocato Scarpa è stato assegnato l’incarico di dirigente dell’Area 1 (finora ricoperto dal Segretario Generale) e Vice Segretario.

In particolare dirigerà i Servizi Finanziario, Risorse Umane, Provveditorato Economato, Gestione del Patrimonio, Gestione Entrate, Sviluppo Organizzativo, Multisportello Mirano.

Proviene dall’azienda ULSS n. 14 di Chioggia dove era responsabile dell’Ufficio Legale aziendale. In precedenza aveva prestato servizio presso il Comune di Eraclea come Vice Segretario e Responsabile dell’Area Amministrativa.

Con l’incarico all’avvocato Scarpa viene completato il quadro dei dirigenti comunali, già formato dall’arch. Lionello Bortolato, dirigente dell’Area 2, e dall’ing. Roberto Lumine, dirigente dell’Area 3.

Il curriculum dei dirigenti è pubblicato nella sezione Il Comune > Trasparenza, valutazione e merito > Curricula vitae.