Annullata la festa in piazza di lunedì grasso

Notizia del 11.02.2013

E’ annullata la festa di Carnevale prevista per il pomeriggio di oggi 11 febbraio 2013 in piazza Martiri.

Il Comune di Mirano ha deciso di non far svolgere la manifestazione a causa delle condizioni meteorologiche avverse e sulla scorta dell’ordinanza emanata ieri dal Prefetto della Provincia di Venezia, che dispone la sospensione della circolazione dei veicoli con massa complessiva, a pieno carico, superiore a 7,5 tonnellate sulla rete stradale e autostradale, a partire dalle 22.00 di domenica 10 febbraio 2013, fino a revoca, in considerazione delle previste intense precipitazioni nevose.

Le rigide temperature e la circolazione rischiosa invitano alla prudenza e a limitare gli spostamenti. L’emergenza neve ha prevalso quindi sulla sfilata dei carri, che era stata organizzata dal Comune in collaborazione con il Comitato Genitori della scuola parrocchiale “Virtus et Labor” di Martellago e con la Filarmonica di Mirano per mantenere viva la tradizione del lunedì grasso dedicato ai bambini e ai ragazzi.