Vivi Mirano - luglio 2002

Notizia del 19.07.2002

E' uscito il nuovo numero di "Vivi Mirano" il periodico di informazioni alla cittadinanza sull'attivitā del Comune di Mirano, realizzato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico. La distribuzione proseguirā nei prossimi giorni. Il numero č disponibile inoltre nelle pagine del sito, proprio in questa sezione clickando sul link "Vivi Mirano". In concomitanza all'uscita del numero di luglio di "Vivi Mirano" sono stati inoltre predisposti sul sito del Comune, nelle pagine relative al periodico, due strumenti di interazione con l'utenza per monitorare la qualitā del servizio, sia dal punto di vista dei contenuti (sondaggio), sia dal punto di vista della distribuzione (modulo segnalazione mancato recapito).