Centro Internet P3@ di Mirano - Inaugurazione presso la Biblioteca di un punto d'accesso pubblico ad internet giovedì 11 luglio

Notizia del 08.07.2013

Centro Internet P3@ di Mirano

Inaugurazione presso la Biblioteca di  un punto di accesso pubblico ad Internet Giovedì’ 11 luglio ore 16.00
L’Amministrazione Comunale di Mirano ha partecipato ad un bando pubblico della Regione Veneto che, con fondi europei destinati allo sviluppo regionale, ha permesso la realizzazione di un “Centro Pubblico di Accesso ad Internet” presso la Biblioteca denominato “Centro Internet P3@ di Mirano”.
Tale centro è provvisto di cinque postazioni fisse (di cui una per persone diversamente abili) dotate del software per la navigazione e per le attività di “Office Automation”.
Il progetto è finanziato dal POR FESR Veneto 2007-2013, Azione 4.1.2 – Creazione di punti di accesso pubblici.
L’inaugurazione del Centro si terrà presso la Biblioteca Comunale Giovedì 11 luglio alle ore 16.00.

Saranno presenti all’inaugurazione la Sindaca Maria Rosa Pavanello e alcuni rappresentanti dell’associazione La Nostra Terra.