Riapre il ponte della ciclabile di via Porara

Notizia del 12.07.2013

È stato oggi riaperto il ponte di accesso alla pista ciclabile di via Porara dall’attraversamento pedonale di via Caltana. Dopo un lungo iter, si è finalmente giunti a questo traguardo grazie agli sforzi congiunti dell’Amministrazione, degli uffici comunali e della Provincia di Venezia.

In ordine cronologico, gli ultimi interventi eseguiti allo scopo di riaprire il passaggio sono stati la conclusione dei lavori di segnaletica da parte della provincia di Venezia negli ambiti della nuova rotatoria all’intersezione di Via Porara con Via Caltana e le operazioni di sfalcio e pulizia dell’innesto della pista ciclabile adiacente alla stessa Via Caltana. Da domani, la struttura sarà a disposizione dei cittadini: si aggiunge dunque un nuovo tassello al progressivo miglioramento della viabilità cittadina e della rete di vie ciclopedonali.