CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULLA SANITÀ

Notizia del 16.07.2013

All’Amministrazione comunale di Mirano è stata inizialmente richiesta dalle minoranze la convocazione di un Consiglio Comunale aperto per trattare il tema della sanità nel Miranese e nella Riviera del Brenta in vista della prossima approvazione delle nuove schede ospedaliere da parte della Regione Veneto.

Il Consiglio Comunale aperto è stato convocato, entro i termini del regolamento del Consiglio, presso la sala consiliare - auditorium“Madre Teresa di Calcutta” nella barchessa di Villa Errera per giovedì 18 luglio 2013 alle ore 18.30.

La convocazione è stata preparata in due commissioni consiliari, estese ai capigruppo, nelle quali il tema è stato ampiamente discusso. Ne è uscito un testo unanime e condiviso, che qui si anticipa (Bozza di “Ordine del giorno” allegato a destra di questa pagina).

Allegati inoltre:
- le osservazioni sulle schede ospedaliere inviate dal Direttore Generale dell’Ulss 13 alla Quinta Commissione regionale, che si occupa di Sanità;
- Documento del Comitato Salvioli;
- Osservazioni dell'ANPO su Ulls 13 Mirano.

La cittadinanza è invitata a partecipare.