Mirano presente al tavolo di lavoro per “Aprilia”

Notizia del 07.11.2013

Martedě 5 novembre 2013 si č insediato presso la Direzione Lavoro della Regione Veneto un tavolo di lavoro relativamente alla vertenza Aprilia, presieduto e voluto dall'Assessore regionale al Lavoro Elena Donazzan alla presenza dell'Assessore provinciale al Lavoro, dei vertici di Piaggio Spa, dei sindacati confederali e di categoria di CGIL e CISL, delle RSU aziendali e dei Sindaci del Miranese.

In rappresentanza del Comune di Mirano č intervenuto l'Assessore alle politiche per il lavoro Cristian Zara, che ha ribadito come l'Amministrazione Comunale di Mirano, comunque invitata al tavolo dalla Regione Veneto, ha voluto fortemente essere presente per dare il proprio contributo a tutela dei propri cittadini, visto che sono a rischio centinaia di posti di lavoro e molti fra questi anche di famiglie miranesi, oltre ovviamente all'importanza che Aprilia riveste si per l'Italia, per il Veneto, ma anche e soprattutto per il Miranese.