Mirano, 190 nuovi alberi su tutto il territorio comunale

Notizia del 02.12.2013

Nel mese di novembre il Comune di Mirano ha messo a dimora nuove piante arboree in diversi punti del territorio comunale, per un totale di 40 unitā. Nello specifico, sono state piantati:
Tra queste, 30 provengono dal piantonaio del parco del Parauro e sono state fornite gratuitamente dalla Provincia di Venezia. Le altre 10 sono state fornite dal Consorzio Zorzetto, aggiudicatario dell’appalto per la manutenzione del verde pubblico comunale per l'anno 2013.

In totale, a breve, Mirano potrā beneficiare di 190 nuovi alberi. In aggiunta ai primi 40, infatti, č in programma la piantumazione entro fine anno di altre 150 piante, 130 Pirus Chanticler e 20 Prunus Cerasifera Nigra, che saranno messe a dimora lungo le piste ciclabili di via Cavin di Sala, via Vittoria e via Ballō.