Mercatino dell’antiquariato

Notizia del 14.06.2017

Il Comune di Mirano organizza il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli Oggetti dei nonni”, una mostra-mercato di oggetti di antiquariato e cose usate che si tiene ogni terza domenica del mese (esclusi luglio e agosto).

Il prossimo mercatino si terrà domenica 18 giugno 2017.

Allegato a destra l’elenco degli espositori partecipanti aggiornato a giugno 2017.

Cliccando qui, invece, è possibile scaricare la planimetria con posizioni e posteggi per gli operatori.

Si comunica che da domenica 21 maggio la gestione del mercatino è stata affidata a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano, sino a fine anno.
Alla Confcommercio andranno quindi presentate le nuove domande di partecipazione ai futuri mercatini ed alla stessa dovranno rivolgersi gli operatori che, nei mesi scorsi, hanno presentato domanda di partecipazione Comune di Mirano.
La Confcommercio inoltre curerà il posizionamento degli operatori (hobbisti e professionisti) e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.

La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".