AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LIVELLO ACQUE – ORE 17.00

Notizia del 03.02.2014

Forze comunali e volontari hanno potenziato ulteriormente i sistemi di sicurezza lungo il corso del Lusore.

Alcuni tratti dei corsi d’acqua del territorio comunale, per conformazione, non possono essere messi in sicurezza tramite il posizionamento di sacchi di sabbia e barriere di altra natura. I cittadini che temono che l’acqua possa giungere sino alle loro abitazioni possono recarsi alla sede del Consorzio di Bonifica Acque Risorgive in via Marconi 11 (dietro centro commerciale Mirano 2) per ritirare sacchi di sabbia da posizionare sull’uscio di casa.

Aggiornamento meteo: secondo le indicazioni del Consorzio di Bonifica Acque Risorgive, pioggia e flusso delle acque sono calate in queste ultime ore. Si prevede, però, che le precipitazioni e il livello delle acque tornino a salire a partire dalle ore 19.00 sino alla mezzanotte.