Guasto all'illuminazione pubblica in via Cavin di Sala

Notizia del 17.09.2014

Il guasto all’illuminazione pubblica che in questi giorni interessa una porzione di via Cavin di Sala č dovuto agli effetti di un fulmine che ha colpito e distrutto i regolatori di tensione che permettono il funzionamento dei punti luce.

I tecnici comunali sono giā intervenuti, effettuando un sopralluogo e verificando quali componenti  abbiano riportato danni. Hanno poi provveduto a contattare la ditta produttrice di tali componenti, per chiedere quelli sostitutivi.

La riparazione, dunque, potrā essere effettuata quando il materiale necessario sarā disponibile, presumibilmente a partire dalla prossima settimana, quando anche i tecnici comunali (ad oggi totalmente assorbiti dalla preparazione della Fiera di San Matteo) potranno intraprendere tale opera.